Parlare di TRE CI vuol dire ripercorrere la storia della maglieria, dal boom economico degli anni '60 contraddistinti dalla lavorazione con macchine a mano fino all'odierna industrializzazione.

L'azienda nasce a Montale R. nel 1960 da un'esperienza di lavorazione conto terzi su commesse del distretto carpigiano.
Sin dall'inizio degli anni '80 l'ufficio stile comincia a lavorare con particolare attenzione su un prodotto maggiormente adatto al più esigente negozio tradizionale: filati puri, linee e colori di gusto tipicamente italiano.

Nonostante la marcata crisi della maglieria negli anni del consumo più sfrenato dell'abbigliamento, la TRE CI grazie all'evoluzione della qualità, dello styling e della serietà distributiva, approccia con successo al mercato italiano.
Il mix di controllo qualitativo a livello artigianale e di rapidità a livello industriale è il punto di forza della nostra azienda.
Obbiettivo imprescindibile per noi è il mantenimento dell'ottimo rapporto qualità-prezzo che caratterizza il nostro prodotto.

Anche la fidelizzazione della Clientela ha per noi un'importanza fondamentale; è un fine gratificante che alimenta positivamente anche il rapporto con i nostri fornitori.
Il nostro rapporto con la clientela è improntato infatti ad una piena collaborazione, alla condivisione di obbiettivi e problematiche, all'individuazione di strategie comuni per crescere insieme.